Servizi di orientamento

Tramite la propria rete di professionisti ed esperti del settore, Infol propone servizi di orientamento, consulenza ed informazione a famiglie, cittadini immigrati, lavoratori occupati e/o disoccupati. I servizi sono attivabili su richiesta e possono svolgersi con incontri sia individuali che di gruppo.

Infol fornisce uno strumento per assistere gli studenti, i laureandi e i laureati nelle delicate fasi di transizione e scelta tra Scuola/Università e Mondo del Lavoro. Fornisce assistenza nella stesura del bilancio di competenze, allo scopo di individuare il settore lavorativo più idoneo alle proprie capacità.
Infol propone uno sportello informativo di ascolto, orientamento e counseling, rivolto a famiglie, singoli, coppie, adolescenti ed anziani, avvalendosi della consulenza di psicologie ed esperti di settore che offrono consulenze psicologiche e pedagogiche, assistenza alla persona e consigli utili sui piccoli o grandi problemi della vita quotidiana. 
Il servizio di orientamento al lavoro ha lo scopo aiutare le persone a gestire al meglio la propria vita professionale ed è rivolto sia a lavoratori occupati che in cerca di occupazione.
Infol offre consulenza, informazione ed accompagnamento al lavoro a favore degli immigrati, idoneo a facilitare la conoscenza e la fruizione della rete dei servizi territoriali, contribuendo ad una più rapida integrazione nel tessuto sociale.

Contattaci

Sei interessato alle attività di orientamento proposte Infol? Vuoi chiedere un appuntamento con uno dei nostri professionisti? Compila questo modulo per richiedere informazioni. Sarai ricontattato prima possibile.
Ti preghiamo di compilare tutti i campi obbligatori.
 
Acconsento al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy
L'invio di questo modulo, implica il consenso al trattamento dei dati secondo la normativa sulla privacy.
Iscriviti a Newsletters
captcha
Ricarica